"La legge della notte": il trailer del film di e con Ben Affleck

È online il trailer de La legge della notte di e con Ben Affleck.

Nel cast della pellicola anche Zoe Saldana, Elle Fanning, Brendan Gleeson, Chris Cooper e Sienna Miller. Ambientato al tempo del Proibizionismo, La legge della notte è tratto dal romanzo di Dennis Lehane, autore anche di Gone Baby Gone, altra trasposizione cinematografica di Affleck (in Italia il romanzo è stato pubblicato da Piemme col titolo La casa buia).
La sinossi ufficiale de La legge della notte e, di seguito, la locandina:

La Legge della notte è ambientato nei ruggenti anni ’20 quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d’alcool che invade gli speakeasy della mala. Chiunque con abbastanza ambizione e nervi saldi ha l’opportunità di ottenere rapidamente potere e denaro e così Joe Coughlin, il figlio di un commissario della Polizia di Boston, da tempo ha voltato le spalle alla sua rigida educazione per diventare un fuorilegge. Però perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe infrange la più grande: incrocia il suo cammino con un potente boss, rubandogli soldi e donna. L’incontro finisce in tragedia, conducendo Joe su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa e i suoi contrabbandieri di rum.

la-legge-della-notte-trailer-italiano-e-locandina-del-film-di-ben-affleck

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie