"Napoli velata": Ferzan Özpetek annuncia il suo nuovo film

Napoli velata sarà il nuovo film di Ferzan Özpetek, il quale ha affermato che sta scrivendo la sceneggiatura, insieme a Gianni Romoli e Valia Santella.
Come ci suggerisce il titolo, la pellicola sarà ambientata nella città partenopea; le riprese dovrebbero iniziare nel 2017 (sotto trovate anche il post su FB con cui il regista ha annunciato il nuovo progetto). Nel frattempo, Özpetek sta terminando le riprese di Rosso Istanbul, girato nella sua città natale.
Ricordiamo che Özpetek ha firmato la sua prima regia nel ’97 con Il bagno turco; ha, inoltre, compiuto quest’anno 15 anni uno dei suoi film più belli, Le fate ignoranti (con Stefano Accorsi e Margherita Buy), a cui sono seguiti La finestra di fronte, Cuore sacro, Saturno contro, Un giorno perfetto, Mine vaganti, Magnifica presenza e Allacciate le cinture.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie