Bruce Springsteen parla della sua autobiografia in un video

Uscirà il prossimo 27 settembre (in Italia edita da Mondadori) l’autobiografia di Bruce Springsteen, Born to run (il titolo è lo stesso del bellissimo album del ’75 del Boss). Il libro ripercorrerà le tappe fondamentali della vita di Springsteen, dall’infanzia in New Jersey ai primi concerti nei club di Asbury Park, fino alla nascita della leggendaria E Street Band.
Il musicista ha raccontato dei sette anni di gestazione dell’autobiografia in un video, che vi proponiamo di seguito. Ma, prima, vi ricordiamo che il 23 settembre uscirà anche il nuovo disco di Springsteen, Chapter and Verse, concepito come un “accompagnamento musicale” dell’autobiografia: diciotto canzoni, tra cui cinque inediti, che raccontano la storia personale dell’artista (a questo link trovate maggiori info a riguardo).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie