Kenneth Branagh non ha bisogno di presentazioni. Regista e attore, è uno dei nomi di punta della settima arte a livello mondiale. Non solo cinema (e tv: è l’ispettore Wallander nella serie targata BBC), ma anche e soprattutto teatro (rimane celebre, a soli ventitré anni, la sua performance nell’Enrico V per la Royal Shakespeare Company).
Dal prossimo 18 ottobre arriveranno al cinema, grazie a Nexo Digital, tre spettacoli della Kenneth Branagh Theatre Company: si parte da Racconto d’inverno (nelle sale il 18 e il 19 ottobre 2016) e si passa a Romeo e Giulietta (il 29 e il 30 novembre 2016) e a The Entertainer di John Osborne (10-11 gennaio 2017). Tutti gli spettacoli saranno in lingua inglese, sottotitolati in italiano.
Il teatro di Kenneth Branagh arriva al cinema
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie