Tratto dall’omonimo libro di Paula Hawkins (pubblicato in Italia da Piemme), La ragazza del treno (The Girl on the Train) arriva ora sul grande schermo grazie a Tate Taylor. Le aspettative sul film sono piuttosto alte, tanto che qualcuno lo ha già definito il “nuovo Gone girl”, con riferimento al bel lungometraggio di David Fincher.
La pellicola, con protagonista Emily Blunt, è incentrata su Rachel, una donna che ha perso tutto: dopo il divorzio, il marito si è subito risposato, così Rachel è caduta in depressione, attaccandosi alla bottiglia e perdendo, in seguito, il lavoro. Tuttavia, ogni mattina prende lo stesso treno per pendolari, guardando fuori dal finestrino e fantasticando su tutto ciò che vede. In particolare, una coppia di sposi attira la sua attenzione. Ma un giorno, Rachel nota qualcosa di strano: un fatto inspiegabile, che la spingerà a compiere delle indagini e a scoprire una verità sconcertante.
Distribuito da 01 Distribution, La ragazza del treno uscirà in USA il 7 ottobre, mentre non è ancora stata resa nota una data d’uscita italiana. Nel frattempo, ecco un nuovo trailer.
Nuovo trailer per "La ragazza del treno", dal libro di Paula Hawkins
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie