Jack White pubblica un disco live dei Pearl Jam alla Third Man Records

Solo poche decine di fan avevano potuto assistere lo scorso 9 giugno al concerto dei Pearl Jam alla Third Man Records di Jack White. Tuttavia, l’evento è stato registrato in presa diretta: al gruppo si è aggiunto anche lo stesso White, per eseguire Of The Earth.
A questo link trovate maggiori info sulla serata e sulla possibilità di acquistare il vinile del concerto. Oltre al vinile, il cofanetto contiene un libretto fotografico, una spilla e una toppa con i loghi della band e della Third Man Records + una canzone di Eddie Vedder in solo registrata all’interno della cabina Voice-o-Graph. Per acquistare il cofanetto è necessario aver sottoscritto un abbonamento presso l’etichetta. Di seguito, un post sul concerto dello stesso White.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie