J.J. Abrams racconterà gli ultimi giorni di Michael Jackson in una serie tv

La prossima fatica di J.J. Abrams sarà una serie tv sugli ultimi giorni di vita di Michael Jackson.
Il soggetto della serie sarà tratto dal libro Before You Judge Me: The Triumph and Tragedy of Michael Jackson’s Last Days di Tavis SmileyDavid Ritz (sarà lo stesso Smiley a curare l’adattamento televisivo del progetto). La serie si concentrerà sul tentativo di Jackson di costruirsi una sua sfera privata al di fuori del mondo dello spettacolo, cosa resa impossibile dalla sua notorietà e dai riflettori sempre accesi su di lui, non sempre per ragioni positive: chi non ricorda il processo per abusi sessuali in cui fu imputato (fu poi prosciolto da ogni accusa)?
Jackson è morto il 25 giugno 2009: la causa ufficiale del decesso è stata un’intossicazione acuta da propofol. In realtà, sulla morte di Jackson esistono ancora molti dubbi (ricordiamo che il medico Conrad Murray, che somministrò il propofol al cantante, è stato accusato di omicidio colposo e condannato a 4 anni di carcere).
Restiamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli su questa nuova serie tv. Nel frattempo, ci riascoltiamo insieme un pezzo del re del pop.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie