Joachim Trier nelle sale italiane con "Segreti di famiglia"

Segreti di famiglia (Louder than bombsdi Joachim Trier si prepara ad arrivare nelle sale italiane il prossimo 16 giugno.
Trier ha esordito con Reprise ed è stato il regista di Oslo, 31. august (basato sul romanzo Fuoco fatuo di Pierre Drieu La Rochelle). Nel cast di Segreti di famiglia troviamo Jesse Eisenberg, Gabriel ByrneIsabelle HuppertDavid StrathairnAmy Ryan Rachel Brosnahan.
La trama è incentrata su un uomo e due ragazzi, i quali devono fare i conti con la morte della madre Isabelle, fotografa di guerra. Leggiamo su MyMovies: «Le circostanze della morte di Isabelle condizionano i sentimenti e i pensieri dei tre uomini, così come le scelte da lei fatte in vita hanno condizionato fino all’ultimo l’esistenza e i legami della famiglia».
Il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie