"Twin Peaks": David Bowie sarebbe tornato nella terza stagione

David Bowie avrebbe nuovamente vestito i panni di Phillip Jeffries nel revival di Twin peaks. A rivelarlo è stato Harry Goaz, che nella serie interpretava Andy Brennan.

Bowie partecipò al prequel di Twin peaks, il film del ’92 Fuoco cammina con me (qui la recensione sulla Bottega di Hamlin di Lorenzo Donnini). La pellicola raccontava le indagini relative all’omicidio di Teresa Banks e gli ultimi sette giorni di vita di Laura Palmer (Sheryl Lee), una popolare studentessa delle superiori. Ricordiamo che, purtroppo, il Duca Bianco è morto lo scorso gennaio. Qui trovate la recensione del suo ultimo disco, Blackstar; qui, invece, uno speciale/tributo a Bowie del direttore, Marco Loprete.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie