"Inferno": il teaser trailer italiano del film di Ron Howard

Ecco il teaser trailer italiano di Inferno, il film di Ron Howard tratto dal bestseller di Dan Brown, con protagonista Tom Hanks, ancora una volta nei panni di Robert Langdon.

Leggiamo nella sinossi ufficiale del film: «Il famoso simbolista questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo, che ha per sfondo tutta l’Europa, i due cercheranno di sventare un mortale complotto».
Inferno sarà nelle sale dal 13 ottobre. Nel cast troviamo anche Omar SyBen FosterIrrfan Khan Sidse Babett Knudsen. Ricordiamo che Howard ha diretto anche i precedenti due capitoli della saga di Dan Brown: Il codice da Vinci e Angeli e demoni.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie