Mads Mikkelsen svela il suo ruolo in "Rogue One: A Star Wars Story"

Se Felicity Jones sarà Jyn Erso in Rogue One: A Star Wars Story, Mads Mikkelsen interpreterà suo padre. Così, l’attore danese, durante un’intervista, ha messo un punto fermo alle numerose ipotesi sul suo coinvolgimento nel film (in molti avevano parlato di un ruolo da villain).

Alla regia della pellicola troviamo Gareth Edwards. Rogue One, prodotto dalla Lucasfilm e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, è il primo spin-off ufficiale della saga di Guerre stellari e fa parte della Star Wars Anthology, che proseguirà con Han Solo: A Star Wars Story e un terzo spin-off, ancora senza titolo.
Nel cast anche Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker Alan Tudyk. Il film è a tutti gli effetti uno stand-alone, che si inserisce nell’universo di Guerre stellari, ma senza essere in alcun modo collegato alla nuova trilogia, iniziata con Star Wars: Il risveglio della Forza e che proseguirà nel 2017 con Star Wars: Episodio VIII. In Rogue One un gruppo di spie ribelli pianifica una missione per rubare il progetto della nuova arma dell’Impero, la Morte Nera.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie