Prince, prima di morire sveglio per sei giorni di fila

Nuovi dettagli sulla morte di Prince, deceduto lo scorso 21 aprile nella sua casa a Minneapolis. Il corpo del musicista è stato cremato, dopo il funerale in forma privata.
Secondo il cognato di Prince, fratello della sorella Tyka, prima di morire l’artista non avrebbe dormito per sei giorni di fila. A rafforzare la testimonianza dell’uomo, ci sarebbe anche quella del proprietario dell’Electric Fetus, un negozio di dischi frequentato per decenni da Prince, il quale avrebbe visto il cantante, pochi giorni prima della morte, in pessime condizioni di salute.
Siamo ancora in attesa dell’autopsia che, per ora, ha solo escluso l’ipotesi di suicidio. In seguito, potrebbero essere chiariti alcuni punti riguardanti l’eredità lasciata da Prince, in particolare quella artistica. Infatti, pare che siano migliaia gli inediti scritti dall’artista prima di morire: pezzi custoditi in una camera di sicurezza a Paisley Park, che, secondo alcune fonti, potrebbero permettere la pubblicazione di dischi per i prossimi “cento anni”. Non è una leggenda: Prince suonava a ogni ora del giorno e della notte, e avrebbe davvero prodotto una mole di materiale immensa. Vi terremo aggiornati.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie