Si intitola Café society, ed è il nuovo film di Woody Allen che aprirà – fuori concorso – la prossima edizione del Festival di Cannes (qui trovate la selezione di film presenti quest’anno alla kermesse, qui qualche info sui tre titoli italiani presenti nella selezione Quinzaine des Réalisateurs 2016).
Nel cast del film di Allen, troviamo Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey e Steve Carell. La storia è ambientata negli anni Trenta ed è incentrata su un uomo che giunge ad Hollywood, nella speranza di sfondare nell’industria cinematografica. “Café society” non è altro che il termine precedente a Jet set, coniato negli anni Cinquanta (prima di Jet set esisteva anche steamer set).
Di seguito, vi proponiamo il trailer del film e il poster:
"Café society": il trailer e il poster del nuovo film di Woody Allen
SOSTIENI LA BOTTEGA
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie