Infinity ripropone tutta la saga di "Rambo"

John Rambo è di nuovo tra noi, o, meglio, sul servizio on demand Infinity.
Infatti, sono disponibili in streaming i film della saga sul veterano interpretato da Sylvester Stallone (che, ricordiamo, è candidato agli Oscar, nella categoria miglior attore non protagonista, per Creedqui la nostra recensione). Insieme ai tre film della trilogia originale (che saranno disponibili su Infinity fino al 16 maggio 2016), verrà proposto anche il quarto film del ciclo cinematografico, John Rambo (disponibile fino al 14 giugno 2017).
Il primo film è Rambo (1982), diretto da Ted Kotcheff e tratto da Primo sangue di David Morrell. Nel sequel, Rambo II. La vendetta (1985), troviamo alla regia George Pan Cosmatos. Per il terzo film, Rambo III (1988), dietro la macchina da presa c’era Peter MacDonald. Infine, John Rambo (2008) è stato diretto dallo stesso Stallone: quest’ultima pellicola è stata dedicata alla memoria di Richard Crenna, scomparso nel 2003, che nei primi tre film rivestiva il ruolo del colonnello Samuel Trautman.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie