Daniel Craig protagonista della serie tv "Purity"

Daniel Craig sarà il protagonista di Purity, serie tv tratta dall’omonimo libro di Jonathan Franzen (in Italia il romanzo uscirà per Einaudi). Franzen, oltre che autore del soggetto, sta lavorando alla sceneggiatura insieme a Todd Field, che sarà anche il regista. Per quanto riguarda Craig, non è stato ancora ufficialmente annunciato il suo ruolo.
FX, Showtime e Netflix sono i network interessati all’acquisto di Purity, che sarà strutturata in venti puntante, incentrate su Purity, appunto, detta Pip, la quale conduce una vita piuttosto singolare. Vive in una casa occupata a Oakland, dove incontra Annagret, un’attivista tedesca che le propone uno stage con l’organizzazione Sunlight Project, fondata dal famoso e carismatico Andreas Wolf, un leaker rivale di Julian Assange.
Anche per Le Correzioni era prevista una serie tv targata HBO, ma poi il progetto non era mai partito. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su Purity. Di seguito, vi proponiamo la copertina italiana del libro.
12688135_10208494378106646_4301464624620944647_n

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie