al pacino

Al Pacino nel cast di "Where the white man runs away"

Al Pacino sarà uno dei protagonisti di Where the white man runs away di Bryan Buckley, incentrato sulla difficile situazione politica della Somalia e sul tema della pirateria.
Melanie Griffith,  Barkhad Abdi ed Evan Peters completano il cast. In particolare, Abdi è di origine somala, anche se ha trascorso buona parte della sua infanzia in Yemen, a causa della guerra civile che insanguinava la Somalia negli anni Novanta: nel 2014, l’attore è stato nominato all’Oscar come migliore attore non protagonista per  Captain Phillips – Attacco in mare aperto – sotto ve ne proponiamo il trailer -, dove interpretava Abduwali Muse, uno dei pirati somali responsabili del rapimento di Richard Phillips (Muse sta attualmente scontando una condanna a 33 anni di carcere).
Da parte sua, Peters interpreterà Jay Bahadur, un giornalista e scrittore canadese, autore del libro The Pirates of Somalia: Inside Their Hidden World. Pacino sarà Seymour Tobin, un ex corrispondente della guerra in Vietnam (quest’ultimo è un personaggio di finzione, al contrario di quello di Peters).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie