"Sherlock. L'abominevole sposa", il trailer

Ecco il trailer di Sherlock. L’abominevole sposa, episodio speciale dedicato all’investigatore interpretato sullo schermo da Benedict Cumberbatch. Con lui troviamo anche Martin Freeman, nei panni di John Watson.
Il film uscirà nelle sale il 12 e il 13 gennaio 2016 (distribuito da Nexo Digital), arricchito da alcuni contenuti speciali, tra cui una visita guidata al 221B di Baker Street, insieme al produttore Steven Moffat. Come ben sapete, la serie tv è ambientata ai giorni nostri: la pellicola di prossima uscita, invece, torna all’epoca vittoriana, ovvero all’ambientazione dei romanzi di sir Arthur Conan Doyle.

La trama ruota intorno alla ricerca, da parte di Shelock e del fedele Watson, della moglie di Thomas Ricoletti: la donna era stata ritrovata morta con addosso il suo abito da sposa. Sembrava un apparente caso di suicidio ma, dopo un po’, il fantasma della ex signora Ricoletti viene visto aggirarsi per le strade di Londra. La donna è in cerca di vendetta: quale mistero si nasconde dietro all'”abominevole sposa”?
Qui il link alla pagina di Nexo Digital, con maggiori informazioni sulla trama e la lista dei cinema in cui il film verrà distribuito.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie