Bruce Willis in "Misery non deve morire"

No, non è un remake, potete dormire sonni tranquilli. Si tratta di una produzione di Broadway, che vede coinvolto Bruce Willis: l’attore, infatti, è Paul Sheldon nella rivisitazione del celebre romanzo di Stephen King, Misery non deve morire, già portato sullo schermo nel ’90 da Rob Reiner, nell’omonimo e bellissimo film con James Caan e la “psicopatica” Kathy Bates, che per il suo ruolo ha vinto sia il Golden Globe sia l’Oscar come migliore attrice protagonista nel ’91.
A interpretare a Broadway Annie Wilkes, stavolta, è stata Laurie Metcalf, nota al grande pubblico per aver vestito i panni di Mary Cooper, la madre di Sheldon in The Big Bang Theory. Il debutto è avvenuto lo scorso 30 ottobre. Qualcuno di voi prossimamente potrebbe essere di passaggio negli Stati Uniti: qui potete prenotare il vostro biglietto per lo spettacolo!

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie