I Death Grips annunciano un nuovo disco: "Bottomless pit"

A luglio del 2014, i Death Grips avevano annunciato il loro scioglimento. Qualche mese dopo, a ottobre, se n’erano venuti fuori a sorpresa non con uno, ma con ben due album, Niggas on the moon (diffuso in rete già a giugno) e Jenny death, riuniti assieme sotto l’insegna di The powers that b. Ora, per il rapper/vocalist Stefan Burnett, il batterista e producer Zach Hill e il co-producer Andy Morin, è la volta di un nuovo disco: Bottomless pit.

L’album, il sesto della formazione di Sacramento, è stato annunciato tramite un video in cui Karen Black (star, tra le altre cose, di Easy rider, Cinque pezzi facili, Il grande Gatsby) legge un dialogo scritto da Zach Hill per un film sui cui la Black stava lavorando. La clip risale al 2013, anno della morte dell’attrice: potete guardarla qui sotto. Al momento, non è stata fornita la data di uscita del disco.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie