Craig: «James Bond? Piuttosto mi taglio le vene»

Da qualche tempo si vocifera di un abbandono da parte di Daniel Craig del ruolo che lo ho reso particolarmente famoso negli ultimi anni, quello di James Bond.

Il prossimo 5 novembre lo rivedremo nei cinema italiani nei panni dell’agente 007 in Spectre, ma a quanto pare l’attore è deciso a non prendere parte ad eventuali nuovi capitoli cinematografici: «Mi chiedi se ora rifarei 007? Preferirei spaccare il bicchiere che ho di fronte e tagliarmi i polsi con il vetro. In questo momento proprio no. Per nulla. È una storia finita al momento. Voglio solo progredire» ha risposto Craig, intervistato da «Time Out», affermando che potrebbe ripensarci solo per una questione di soldi.

Insomma, chi sarà il prossimo Bond? Qualche tempo fa era stato fatto il nome di Tom Hardy, mentre ora pare essere preferito quello di Damian Lewis. Non ci resta che attendere aggiornamenti a riguardo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie