Kings of Convenience: due concerti in Italia a novembre

I Kings of Convenience saranno in Italia per due concerti speciali, a fine novembre. Erlend Øye e Eirik Glambek Bøe eseguiranno per intero Quiet is the new loud, il loro album del 2001: l’occasione è la pubblicazione del libro del giornalista norvegese Ørjan Nillsson dedicato alla realizzazione dell’opera.

Le date: 25 novembre, al Teatro Camploy di Verona, e 27 novembre, al Teatro Antoniano di Bologna. Gli spettacoli si articoleranno in una prima parte in cui un giornalista intervisterà Erlend e Eirik, poi il duo eseguirà la prima metà di Quiet is the new loud, a seguire ancora intervista ed infine l’esecuzione della seconda parte del disco.

I biglietti sono in vendita da domani su TicketOne.

Ecco lo streaming integrale di Quiet is the new loud. Curiosità: Quiet is the new loud è l’album di debutto internazionale del Kings of Convenience, ma non il debutto assoluto. Il duo norvegese, nel 2000, aveva pubblicato un disco omonimo, destinato però ai soli mercati statunitense e canadese.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie