Rooney Mara e David Fincher: nuova collaborazione?

Chi di voi ricorda Utopia, serie televisiva britannica ideata da Dennis Kelly, cancellata dopo la sua seconda stagione (più o meno quando si vociferava del suo remake americano targato HBO)? Il telefilm è una sorta di thriller incentrato su cinque persone che possiedono il sequel di una graphic novel, che contiene importanti informazioni circa un’arma di distruzione di massa.

La notizia di oggi è che David Fincher riprenderà il progetto e nei panni della protagonista femminile Jessica Hyde potrebbe esserci Rooney Mara, che già aveva collaborato con lui in The social network e Millennium – Uomini che odiano le donne.

Fincher scriverà la prima stagione della serie insieme all’autrice di Gone girl, Gillian Flynn. Sulla serie HBO sta puntando molto, per cui ci aspettiamo grandi cose da Fincher. Vi terremo aggiornati.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie