"Hannibal", la serie proseguirà al cinema?

Si è molto parlato della cancellazione di Hannibal nell’ultimo periodo. La serie tv, giunta alla sua terza stagione, è stata cancellata da NBC, i contratti dei suoi attori sciolti (addirittura Laurence Fishburne ha già firmato per un’altra serie, Radici) e pareva che per il cannibale non ci fosse più speranza di tornare sullo schermo.

Ora qualcosa sembra essersi mosso: dopo che l’accordo con Netflix era saltato (questo per un accordo già esistente con Amazon), Bryan Fuller, in occasione del Cominc-Con a San Diego, ha fatto sapere che la serie potrebbe continuare al cinema. In questo caso tornerebbero sia Mads Mikkelsen nei panni di Hannibal Lecter, sia Hugh Dancy in quelli di Will Graham. Per ora si tratta di indiscrezioni che necessitano di un’ulteriore conferma, ma restiamo in attesa fiduciosi.

Nel frattempo, di seguito vi proponiamo un trailer della terza stagione, che annuncia l’introduzione di un nuovo personaggio, Francis Dolarhyde:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie