"Batman v Superman", il nuovo trailer dal Comic Con 2015

Ci sono proprio tutti nel nuovo trailer di Batman v Superman: Dawn of justice presentato durante il panel della Warner Bros all’appena concluso Comic Con di San Diego.

C’è il Lex Luthor interpretato da Jesse Eisenberg e la Wonder Woman di Gal Gadot, ma soprattutto lo scontro tra i due supereroi interpretati da Ben Affleck e Henry Cavill.

Il film diretto da Zack Snyder e in uscita il 25 marzo 2016 vede nel cast, oltre ai già citati, anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Jason Momoa, Holly Hunter, Scoot McNairy e Jeremy Irons.

È inoltre delle ultime ore la notizia che Ben Affleck interpreterà e dirigerà il prossimo film dell’uomo pipistrello, indicativamente previsto per il 2018. Non solo: Affleck sarebbe già a lavoro con Geoff Johns anche nella stesura della sceneggiatura. Un vero e proprio en plein per lui.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie