"Ash vs Evil Dead": il trailer della serie tv di Sam Raimi

Difficilmente quando le aspettative sono così alte, poi si riesce a non deluderle. Ma questa volta è invece il caso di ricredersi. Il trailer di Ash vs Evil Dead, la serie tv basata sul franchise di Evil Dead (noto in Italia come La casa), è infatti tutto quello che i fan potevano soltanto desiderare: solito umorismo sfrontato, grande utilizzo di effetti speciali vecchia maniera e tanto tanto sangue.

Diretta da Sam Raimi, Ash vs Evil Dead sarà un vero e proprio sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga, con Bruce Campbell ancora nel ruolo di Ash, e debutterà negli Stati Uniti la notte di Halloween, il 31 Ottobre 2015.

Scritta da Raimi insieme al fratello Ivan e Tom Spezialy, la serie che andrà in onda per dieci episodi sull’emittente Starz, vede nel cast anche Lucy Lawless (la principessa Xena della popolare serie tv), Jill Marie Jones, Ray Santiago e Dana DeLorenzo.

Ma ora godetevi il trailer.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie