In arrivo il sequel di "Lucy" di Luc Besson

Scarlett Johansson tornerà a vestire i panni di Lucy nel sequel dell’omonimo film, diretto ancora una volta da Luc Besson.

A confermare la notizia è stato lo stesso regista, affermando di essere al lavoro anche sul sequel di Colombiana. In Lucy, la Johansson vestiva i panni di una bella ragazza che, costretta da un gruppo di malviventi, diventava un corriere della droga. Ingeriva, così, una sostanza sperimentale per trasportarla nel proprio stomaco, ma durante il trasporto il sacchetto che la contiene si rompeva: da qui l’inizio di una serie di imprevedibili effetti collaterali, capaci di trasformare Lucy in una superdonna.

Non è stata ancora resa nota la data di inizio delle riprese. Nell’attesa, ci riguardiamo insieme il trailer di Lucy e vi rimandiamo alla nostra recensione:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie