Duran Duran: ecco la tracklist di "Paper Gods"

L’11 Settembre prossimo sarà il giorno dell’uscita di Paper Gods, 15esimo album in studio dei Duran Duran. E se l’attesa vi sembra troppo dura da digerire potete consolarvi ascoltando prima, il primo singolo estratto dal nuovo disco, Pressure off, e poi dando un occhiata alla tracklist ufficiale, che è stata annunciata poche ore fa.

Come si può capire dalla lista, Paper Gods vede la partecipazione in sala di registrazione di molti artisti, tra cui Janelle Monae, Kiesza, John Frusciante, Nile Rodgers, Mr Hudson, Jonas Bjerre, Davidé Rossi e l’attrice Lindsay Lohan.

Il disco sarà pubblicato inoltre in quattro formati: un CD standard di 12 brani; una versione Deluxe, contenente 15 brani; una versione standard in doppio vinile; un cofanetto in vinile e in edizione limitata.

Ecco la tracklist:

01. Paper gods (feat. Mr. Hudson)
02. Last night in the city (feat. Kiesza)
03. You kill me with silence
04. Pressure off (feat. Janelle Monáe and Nile Rodgers)
05. Face for today
06. Danceophobia
07. What are the chances?
08. Sunset garage
09. Change the skyline (feat. Jonas Bjerre)
10. Butterfly girl
11. Only in dreams
12. The universe alone

Deluxe Edition Bonus Tracks:

13. Planet roaring

14. Valentine stones
15. Northern lights

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie