Tom Hardy si sdoppia nel nuovo trailer di "Legend"

Se ci fosse una classifica che tiene conto del numero di ruoli “cult” per un attore, nei primi cinque posti ci sarebbe sicuramente Tom Hardy. Così, dopo aver interpretato Bane ne Il cavaliere oscuro, Bronson, Locke ed aver preso il posto di Mel Gibson in Mad Max: Fury road, l’attore inglese è ora il protagonista di Legend, nel quale interpreta il doppio ruolo dei gemelli Kray.

Il film scritto e diretto da Brian Helgeland (regista di Il destino di un cavaliere ma anche sceneggoatore di Mystic River e L. A. Confidential), racconta la storia vera dei gemelli londinesi Reginald e Ronnie Kray che negli anni ’70 dominarono la malavita della città lasciandosi alle spalle una lunga striscia di sangue e violenza.

Nel cast troviamo anche Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston, Chazz Palminteri, Tara Fitzgerald e Taron Egerton. Il film è già uscito in Inghilterra ed uscirà in America il 2 ottobre. Ecco il trailer.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie