Ufficiale: Tom Holland sarà Spider-Man

L’ha spuntata contro altri 1500 pretendenti e pare che la scelta sia stata fatta direttamente sul set di Captain America: Civil war (dove sembra che gli stessi Chris Evans e Robert Downey Jr. ci abbiano messo una buona parola), ma alla fine ad ottenere la parte nel nuovo film di Spider-Man prodotto per la prima volta dalla Marvel, è stato Tom Holland.

Il giovane attore, conosciuto per aver interpretato Billy Eliott nel musical ufficiale e il film The impossible con Ewan McGregor, sarà chiamato quindi a ridare slancio al personaggio dopo la parentesi non esaltante di Andrew Garfield in The amazing Spider-Man e lo farà già dal prossimo film della Marvel, proprio Civil war, dove apparirà in un breve cameo.

Annunciato anche il regista del nuovo film, Jon Watts (Clown, Cop Car).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie