"Scream": evita l'assassino nel video interattivo

Un modo per sfuggire all’assassino di Scream esiste, basta solo fare la scelta giusta. E non c’era maniera più efficace di dimostrarlo se non con questo video interattivo targato Mtv realizzato per promuovere la serie ispirata all’omonima saga cinematografica diretta da Wes Craven.

Cliccando su start si dà inizio al gioco e a quel punto sarà soltanto il vostro coraggio e la vostra capacità di sopravvivenza a potervi salvare dalla furia omicida dell’assassino.

Questa la sinossi della serie tv: dopo l’uccisione della ragazza più popolare del liceo di Lakewood, che inizialmente si pensa sia legata a motivi passionali, Audrey, vittima di cyber bullismo, decide di indagare insieme all’amico nerd Noah e all’ex migliore amica Emma la possibile pista di un serial killer. Allo stesso tempo anche lo Sceriffo della città e la madre di Emma cercano di capire se l’omicidio abbia a che fare con eventi del loro passato.

Il cast della serie che andrà in onda a partire dal 30 Giugno, è composto da Willa Fitzgerald, Bex Taylor-Klaus, Carlson Young, Amadeus Serafini, John Karna, Connor Weil, Tracy Middendorfe Jason Wiles.

Ecco il promo della serie:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie