"Bridge of spies": il trailer del nuovo film di Steven Spielberg

Si estende a quattro pellicole la pluriennale collaborazione tra Steven Spielberg e Tom Hanks, impegnati questa volta in una spy story ambientata durante la Guerra Fredda scritta da Joel ed Ethan Coen insieme a Matt Charman.

Dopo Salvate il soldato Ryan, Prova a prendermi e The terminal è il turno infatti di Bridge of spies, di cui è da poco online il primo bellissimo trailer (qui, invece, trovate il primo poster ufficiale). La pellicola racconterà la storia vera di James Donovan, un avvocato statunitense, reclutato dalla CIA durante la Guerra Fredda, che dovrà cercare di salvare un pilota tenuto prigioniero in Unione Sovietica. Il titol fa riferimento al ponte realmente esistito e situato a Postdam lungo il quale americani e sovietici si scambiavano i progionieri di guerra.

Il film, che uscirà il 16 ottobre 2015, vede nel cast oltre a Tom Hanks anche Amy Ryan, Mark Rylance, Alan Alda, Austin Stowell e Billy Magnussen.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie