"Fuori dal coro": il debutto alla regia del cuoco di De Niro

La storia di Sergio Misuraca, regista di Fuori dal coro, è piuttosto particolare: cuoco siciliano, Misuraca emigra negli Stati Uniti negli anni Novanta e si ritrova a lavorare in un ristorante di Robert De Niro a Los Angeles. Eppure Misuraca ha sempre voluto fare cinema ed è proprio l’ambiente in cui lavora, frequentato da tante celebrità di Hollywood, a convincerlo a non mollare e a continuare a credere nel suo sogno. Il momento è ora arrivato: Fuori dal coro sarà al cinema dal 4 giugno, distribuito da Microcinema.

Dario è un giovane siciliano disoccupato, a cui viene promesso un posto di lavoro in cambio di un favore. Il ragazzo dovrà consegnare a Roma alcuni documenti molto importanti, il cui contenuto è segreto: la consegna dovrà avvenire in automobile, così Dario chiede al suo amico Nicola di nascondere la busta coi documenti nel sedile dell’auto. Senza svelare oltre, anticipiamo che da lì partiranno una serie di peripezie tra “risate e pallottole”, come suggerisce la locandina del film, che vi proponiamo di seguito:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie