Uma Thurman in "The 11th" di Xavier Nemo

Nuovo progetto cinematografico all’orizzonte per Uma Thurman. Si tratta di The 11th, diretto dall’esordiente Xavier Nemo: ambientato a Copenhagen, il film seguirà otto storie che s’intrecciano il giorno prima dell’11 settembre 2001, ovvero nelle 24 ore precedenti all’attentato alle Torri Gemelle a New York.

Nel cast con la Thurman anche Christopher Lee, Connie Nielsen, Michael Nyqvist, Lena Olin, Lars Mikkelsen e Paprika Steen. L’attrice interpreterà una poliziotta, mentre Lee un ex chirurgo alcolizzato e malato di Alzheimer (Nyqvist vestirà i panni del figlio dell’uomo). Jean-Charles Levy sarà il produttore esecutivo del lungometraggio.

La pellicola verrà presentata a Cannes 2016 e la release è già stata fissata per settembre 2016, in occasione del quindicesimo anniversario degli attentati. In attesa di ulteriori dettagli sul progetto, godiamoci insieme Uma Thurman in una scena da Kill Bill:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie