Michael Fassbender è Steve Jobs nel primo trailer del film

Dopo mesi di indiscrezioni e di foto rubate dal set arrivano le prime immagini ufficiali dell’attesissimo biopic firmato da Danny Boyle sul fondatore della Apple, Steve Jobs, interpretato da un camaleontico Michael Fassbender. Sotto è possibile vedere il video in orginale, cliccando qui invece potete vederlo sottotitolato.

Ricordiamo che il film si articolerà in tre parti, ognuna legata al lancio di un prodotto, il primo Mac, NeXT e l’iPod, e si concluderà nel 1998 con l’inaugurazione dell’iMac. Il film ci porterà dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere un ritratto intimo di un uomo geniale, quale è stato il fondatore della Apple.

Gli altri protagonisti della pellicola scritta da Aaron Sorkin e tratta dal libro di Walter Isaacson sono Seth Rogen (Steve Wozniak), Kate Winslet (Joanna Hoffman) e Jeff Daniels (John Sculley). Data di uscita: 9 Ottobre 2015.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie