James McAvoy diventa calvo per X-Men: Apocalypse

Grazie ad una foto postata dal regista Bryan Singer sul suo profilo Instagram, è arrivata l’ufficialità che finalmente nel prossimo capitolo degli X-Men vedremo James McAvoy assumere le sembianze classiche del Professor X, ovvero la tipica alopecia. Nello foto lo vediamo infatti in sala trucco, mentre viene rasato a zero.

#Xavier reborn (in process ) #jamesmcavoy #XMEN #XMenApocalypse @xmenmovies

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

X-Men: Apocalypse, ancora una volta scritto da Simon Kinberg, sarà ambientato dieci anni dopo i fatti di X-Men: Giorni di un futuro passato (sotto, il trailer) e vedrà opposti agli X-Men, i temibili Apocalisse e i suoi cavalieri, Olocausto, Sinistro, Mikhail Rasputin e Abisso. Fanno parte del cast Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Evan Peters, Hugh Jackman, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.

Appuntamento al 27 maggio 2016, data di uscita del film.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie