"Fast & furios 7": l'omaggio di Vin Diesel a Paul Walker

«Pablo, questo fine settimana hai trasformato il mondo in una famiglia… Grazie per l’amore» è la dedica che Vin Diesel ha voluto fare all’amico Paul Walker, scomparso durante le riprese del settimo capitolo dell’adrenalica saga di Fast & Furious (e sostituito dai fratelli, come detto in questa news).

Parole che accompagnano il video di See you again del rapper Wiz Khalifa, brano che fa parte della colonna sonora del film e realizzato montando le immagini di Paul Walker tratte dai diversi capitoli di Fast & Furious.

Un commovente omaggio quello verso l’attore protagonista di Fast & Furious 7, che nel frattempo sta sbancando i botteghini di mezzo mondo, raggiungendo la vetta del box office anche in Italia.

Di seguito il video-tributo.

Diretto da James Wan, Furious 7 vede nel cast oltre a Paul Walker e a Vin Diesel, anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e Chris “Ludacris” Bridges. Di seguito il trailer del film.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie