George R.R. Martin a lavoro su una nuova serie tv per HBO

Si intitola provvisoriamente Captain Cosmos, la nuova serie tv che l’autore de Il trono di spade, George R.R. Martin, avrebbe in programma di realizzare per conto di HBO.

Attualmente impegnato nella scrittura di The winds of winter, l’attesissimo sesto ed ultimo capitolo della celebre saga fantasy che dovrebbe segnare anche l’epilogo dell’acclamata serie televisiva, Martin dovrebbe sviluppare il nuovo progetto non a partire da una sua precedente pubblicazione ma ex-novo, in collaborazione con Michael Cassutt.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, Captain Cosmos sarà ambientato nel 1949, all’alba dell’era della tv, e vedrà al centro della vicenda un visionario giovane scrittore, autore di una serie di fantascienza che nessun altro ha il coraggio di scrivere.

Ricordiamo che la quinta stagione de Il trono di spade farà il suo esordio il prossimo 12 Aprile. Sotto il trailer.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie