Jack Houston e Jessica Brown nel remake de "Il corvo"

Dopo l’abbandono a sorpresa di Luke Evans dal progetto, sarà Jack Houston a prendere il posto di Brandon Lee nel remake de Il corvo, film di culto datato 1994. Accanto a lui ufficiliazzata anche la bella Jessica Brown Findlay, che vestirà i panni di Shelly Webster, la fidanza del protagonista Eric Draven.

A confermare i due protagonisti del film, il creatore della graphic novel originale, James O’Barr, il quale ha aggiunto inoltre che il cast del remake sarà interamente inglese, che il corvo che accompagna il protagonista potrà parlargli e che faranno parte della colonna sonora molti brani dei Joy Division (tutti particolari in linea con il fumetto).

Alle regia del remake de Il Corvo, il semiesordiente Colin Hardy, che adatterà il fumetto a partire da una sceneggiatura di Cliff Dorfman.

Sotto, una foto con i due protagonisti e il trailer del film originale, diretto da Alex Proyas e interpretato dal compianto Brandon Lee.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie