Paul McCartney si unisce agli Hollywood Vampires

Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry sono pronti ad accogliere un nuovo membro nel supergruppo Hollywood Vampires, recentemente ricostruito e in procinto di salire sul palco del Rock in Rio.

Si tratta niente meno che di Paul McCartney, ormai sempre più abituato alle collaborazioni “insolite”, dopo quella con Kanye West e Rihanna. L’ex Beatles parteciperà al nuovo album della band con il brano Come and get it, una sua composizione portata al successo dai Badfinger nel 1969.

«Si ricordava tutto, gli accordi, il testo, era come se l’avesse suonata fino al giorno prima – ha detto Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith. Io, Alice e Johnny eravamo lì che ci guardavamo increduli. La canzone è stata cantata in duetto da Paul e Alice Cooper.»

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie