Dan Stevens e Luke Evans nel cast de "La bella e la bestia"

Con due post sul suo account Twitter ufficiale, Emma Watson, ha voluto dare il benvenuto ai due attori che andranno a comporre il cast dell’adattamento live action de La bella e la bestia, dove interpreta appunto Bella.

Si tratta di Dan Stevens e Luke Evans, che vestiranno i panni rispettivamente della Bestia e di Gastone. Se per Stevens si tratta del primo ruolo importante della carriera, dopo la serie Downtown Abbey e la piccola parte in Una notte al museo 3, per Evans è invece l’occasione di riscatto dopo il mezzo flop di Dracula Untold.

Diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I e II) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito) il film sarà un fedele adattamento del famoso cartone animato Disney, tant’è che tutte le canzoni verrano riproposte in una nuova versione.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie