“The face of an angel”: il trailer del film sulla Knox

È online il trailer di The face of an angel, la controversa pellicola di Michael Winterbottom ispirata al caso di Amanda Knox, la studentessa americana processata per l’omicidio di Meredith Kercher a Perugia.

La pellicola è ispirata al libro di Barbie Latza Nadeau Angel fate: the true story of student killer Amanda Knox, ed è incentrata sulle indagini di una giornalista (Kate Beckhinsale) e un documentarista (Daniel Brühl) sull’omicidio di una studentessa inglese in Toscana. Nel film anche una barista (Cara Delevingne) e l’alter ego di Amanda Knox (Genevieve Gaunt).

Co-prodotto da BBC e Cattleya, il film uscirà a breve in Gran Bretagna e USA, ma non è ancora stata fissata una data d’uscita italiana. Di seguito, il primo trailer ufficiale (fonte comingsoon.it):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie