"Dark places": il trailer del film dal libro di Gillian Flynn

Online il primo traler di Dark places, adattamento sul grande schermo del romanzo di Gillian Flynn (l’autrice di Gone girl, qui la recensione al libro, qui al film di David Fincher), pubblicato in Italia con il titolo Nei luoghi oscuri (Edizioni Piemme). Il primo trailer internazionale è sottotitolato in francese, ed è infatti in Francia che il prossimo 8 Aprile uscirà la pellicola. Non è stata ancora fissata, invece, una data in USA. Alla regia, Gilles Paquet-Brenner (La chiavi di Sara).

Protagonista è Charlize Theron, nei panni di Libby: a sette anni aveva accusato il fratello Ben dell’omicidio della madre e delle sorelle, uccise in un rito satanico. Vent’anni dopo, il fratello è ancora in carcere: Libby viene contattata dai membri di una società, il Kill Club, convinti dell’innocenza di Ben. Così, la donna si ritrova a dover riconsiderare la sua testimonianza contro il fratello.

Nel cast, tra gli altri, anche Christina Hendricks, Nicholas Hoult, Chloë Grace Moretz, Tye Sheridan.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie