Rooney Mara scettica circa i sequel di "Millennium"

Qualche mese fa vi avevamo anticipato che, con tutta probabilità, David Fincher si sarebbe presto messo al lavoro sui sequel di Uomini che odiano le donne, tratti dai romanzi dello scomparso Stieg Larsson (a proposito: in arrivo il quarto libro della saga di Millennium, scritto da David Lagercrantz). Protagonisti del primo film erano Daniel Craig e Rooney Mara. Come avevamo puntualizzato, si trattava di indiscrezioni, senza alcuna conferma ufficiale. A smorzare gli entusiasmi circa i due nuovi capitoli giunge anche la Mara, seconda Lisbeth Salander dopo le interpretazioni di Noomi Rapace nelle tre trasposizioni svedesi/danesi, una diretta da Niels Arden Oplev e le ultime due da Daniel Alfredson.

In un’intervista la Mara ha affermato che la cosa la rattrista molto, ma che ci sono pochissime possibilità che l’adattamento di La ragazza che giocava col fuoco venga realizzato. In realtà, questo non è quello che si era percepito dalla Sony, oggetto di un attacco hacker lo scorso anno che aveva permesso la diffusione di molte notizie ancora segrete.

A questo punto non resta che attendere conferme o smentite ufficiali sulla questione. Noi tifiamo per la realizzazione dei lungometraggi: nonostante i risultati ai botteghini non siano stati all’altezza delle aspettative, Fincher aveva comunque realizzato un’opera capace di coprire i costi di produzione e di appassionare una bella fetta di spettatori. Di seguito, il trailer di Uomini che odiano le donne:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie