"Hopelessness": il nuovo album di Antony and the Johnsons

«E’ un disco elettronico con qualche dente affilato». Così Antony Hegarty ha descritto il suo nuovo album di inediti che, come annunciato sulla sua pagina Facebook, è tuttora in fase di mixaggio. Il seguito di Swanlights del 2010 arriva per Antony and the Johnsons (progetto musicale da lui creato) in un momento di grande fermento artistico: non solo Del suo veloce volo, disco dal vivo in collaborazione con Franco Battiato ma anche la colonna sonora del documentario Turning e l’EP Fistful of love.

Hopelessness, questo il titolo del nuovo album, verrà pubblicato dall’artista inglese sotto la sigla ANOHNI ed è stato co-prodotto da Hudson Mohawke e da Oneohtrix Point Never, ma non ha ancora una data di uscita precisa.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie