"Black sea": il trailer del film con Jude Law

Dopo esser stato licenziato dalla società che si occupa di recuperare i relitti marini, il capitano Robinson decide di riscattarsi recuperando il carico d’oro sepolto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. Una volta raggiunto il bottino, Robinson dovrà fare i conti con l’avidità dei membri dell’equipaggio che scateneranno un gioco al massacro al quale solo uno potrà sopravvivere.

Questa è la trama di Black sea, il nuovo film di Kevin Macdonald (regista di La morte sospesa, L’ultimo re di Scozia) con protagonista Jude Law, di cui da oggi è disponibile online il trailer in italiano.

Nel cast del film presentato all’ultimo Courmayeur Noir in Festival e in uscita nelle sale italiane il 9 Aprile, figurano anche Scoot McNairy, Ben Mendelsohn, Jodie Whittaker, Karl Davies e Daniel Ryan.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie