Abbey Lee Kershaw nel nuovo film di Winding Refn

Un altro pezzo si aggiunge a The neon demon, prossimo progetto cinematografico di Nicolas Winding Refn: è entrata a far parte del cast la modella australiana Abbey Lee Kershaw. Il suo nome si aggiunge a quello di Elle Fanning.

Nella pellicola Abbey vestirà i panni di una ragazza di nome Sarah, leader carismatica, invidiata ma anche imitata. Secondo le nuove indiscrezioni sul film [ATTENZIONE: SPOILER], Sarah uccide e mangia un personaggio di nome Jesse, con lo scopo di assorbire la sua giovinezza [FINE SPOILER].

Come ha specificato tempo fa lo stesso Winding Refn, si tratterà di un horror tutto al femminile e, a questo punto, siamo tutti curiosi di vedere come se la caverà il regista danese in questo nuovo progetto. Per Winding Refn questa è la prima incursione nell’horror (che è cosa ben diversa dalla violenza insita in ogni sua pellicola, da Pusher ai lavori più recenti). Il suo ultimo film, Solo Dio perdona, è stato un po’ un flop, aspramente attaccato (forse un po’ troppo) dalla critica – pare, inoltre, che il regista non abbia reagito particolarmente bene a questi giudizi negativi.

Attendiamo ulteriori sviluppi circa le fasi di lavorazione di The neon demon.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie