"Jupiter ascending": nuove foto dal film dei Wachowski

La Warner Bros ha pubblicato online tantissime nuove foto dell’ultimo film di Andy e Lana Wachowski, Jupiter ascending (tradotto in italiano con il titolo: Jupiter – Il destino dell’universo).

Il film, nelle sale dal 5 Febbraio (anche in 3D), racconta la solita storia di predestinazione cara ai Wachowski, con l’umile immigrata russa Jupiter Jones (Mila Kunis) che, malgrado il lavoro di addetta alle pulizie, scopre di avere una sorta di marchio genetico che la rende la prossima Regina dell’Universo. A proteggerla da chi la considera una minaccia ci sarà però Caine (Channing Tatum) un ex militare geneticamente modificato inviato sulla Terra per rintracciarla e salvarla.

Il cast comprende anche Sean BeanEddie RedmayneDouglas BoothTuppence MiddletonJames D’ArcyTim Pigott-Smith Doona BaeJupiter ascending arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 Febbraio. Di seguito alcune foto distribuite dalla studio e il trailer ufficiale del film (tutta la gallery a questo link).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie