Una "brutta" Jennifer Aniston nel film "Cake"

Jared Leto, Tom Hanks, Charlize Theron, Matthew McConaughey, Christian Bale e Michael Fassbender hanno in comune il fatto che hanno ottenuto i loro successi, e in molti casi anche importanti riconoscimenti, dopo essersi sottoposti ad una grande trasformazione fisica per interpretare un ruolo.

Oggi si aggiunge a quella lista anche Jennifer Aniston, che per calarsi nei panni della protagonista in Cake di Daniel Barnz, ha dovuto aumentare notevolemente di peso e imbruttirsi a tal punto da non essere quasi riconscibile. Ma la notizia buona per lei, è che molti critici americani hanno inserito l’attrice tra le più probabili candidate alla vittoria finale nella corsa agli Oscar.

Il film, presentato al Toronto International Film Festival, racconta la storia di Claire Simmons, una donna che in seguito ad un grave incidente è costretta ad assumere continuamente antidolorifici e la cui vita si complica ancora di più quando inizia ad essere ossessionata, in sogni e allucinazioni, da Nina, ragazza morta suicida che faceva parte del suo stesso gruppo di supporto per persone affette da dolore cronico.

Di seguito il trailer del film, di cui fanno parte nel cast anche Anna Kendrick, Sam Worthington, William H. Macy, Felicity Huffman, Chris Messina e Britt Robertson.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie