Muse: live a Roma il 18 luglio 2015

Farà tappa anche in Italia il prossimo tour dei Muse. La band inglese, infatti, suonerà il 18 luglio 2015 a Roma, nellambito del Rock in Roma.

I biglietti saranno in vendita su Rock in Roma Club Presale e Vivo Club Presale dalle ore 10 di domani, e su Ticketone dalle 10 di giovedì 20. Il prezzo dei tagliandi è di 60 euro più i diritti di prevendita ed eventuali commissioni. L’inizio del concerto dei Muse è previsto per le 21; allle 19,30, il live della band di supporto (ancora da annunciare).

Attualmente, la band è in studio di registrazione per realizzare il seguito di The 2nd law (2013). Il disco, secondo le prime dichiarazioni del frontman Matt Bellamy, sarà caratterizzato da assoli di chitarra, tratterà come temi l’ecologia, il “gap empatico” e la Terza guerra mondiale. Non solo: dovrebbe anche contenere un sequel del brano Citizen erased, tratto da Origin of symmetry, LP del 2001. Qui potete guardare le prime foto e un video dallo studio di registrazione. La produzione del nuovo album dei Muse è affidata a Robert “Mutt” Lange, che ha lavorato su due storici LP degli AC/DC: Back in black e For those about to rock we salute you.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie