Robert Plant dice no ai Led Zeppelin (e a 640 milioni)

A quanto pare, non è solo a parole che Robert Plant è contrario alla reunion dei Led Zeppelin. Secondo i quotidiani inglesi, il vocalist della band avrebbe rifiutato un’offerta da 500 milioni di sterline (640 milioni di euro) proveniente da Richard Branson, il boss della Virgin Records.

Plant sarebbe stato l’unico a rifiutare la proposta (che prevedeva un tour di 35 date): secondo le ricostruzioni, Jimmy Page, John Paul Jones e Jason Bonham erano invee prontissimi a ritornare in pista.

A quanto pare, insomma, non rivedremo in scena mai più il mitico dirigibile: l’ultimo concerto della band, il 10 dicembre 2007 alla O2 Arena di Londra, rischia di essere davvero l’ultimo. Tocca allora accontentarsi delle ristampe di Led Zeppelin IV e Houses of the holy e dei relativi inediti (anche quelli bollati da Plant come “irrilevanti”). Qui sotto, una versione alternativa di Rock and roll:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie